Palermo, nuovo incendio a ‘Sicily by car’ di Dragotto: distrutte diverse auto

(Adnkronos) – Nuovo incendio presso l’autonoleggio ‘Sicily by car’ di Tommaso Dragotto. Questa volta le fiamme hanno colpito il parcheggio all’aperto dell’autonoleggio. Le vetture coinvolte sono state 11, 9 auto e 2 furgoni. Le cause sono in fase di accertamento. Ma non si esclude che si sia trattato di un incendio doloso come già nelle scorse settimane presso l’altra sede di Carini di proorietà dell’imprenditore palermitano Tommaso Dragotto. 

In quel caso le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso gli incendiari. Si tratterebbe, come si apprende, di tre persone che hanno scavalcato la recinzione e hanno cosparso di benzina i cofani di alcune auto. Il 21 marzo erano stati esplosi diversi colpi di kalashnikov all’interno del deposito di via San Lorenzo. 

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
cielo sereno
24.1 ° C
24.1 °
24.1 °
59 %
2.4kmh
5 %
Mar
35 °
Mer
34 °
Gio
31 °
Ven
32 °
Sab
31 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS