Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Alessandro Siani a Firenze, Extra libertà live tour al Teatro Verdi.
Alessandro Siani a Firenze, l’attore regista napoletano al Teatro Verdi sabato 9 e domenica 10 marzo con Extra libertà live tour 2024.
Scritto e diretto dallo stesso Alessandro Siani, reduce dal film Succede anche nelle migliori famiglie ai vertici dei film italiani usciti nel periodo delle festività. Film di cui Siani è regista oltre che protagonista con Cristiana Capotondi.
Alessandro Siani, anche scrittore, sceneggiatore e produttore, con il suo cognome d’arte ha scelto di omaggiare Giancarlo Siani, giornalista napoletano assassinato dalla camorra il 23 settembre 1985.
‘Extra libertà live tour 2024’ è la nuova edizione dell’ultimo live show con cui l’artista ha già riscosso nella scorsa stagione teatrale un grande successo. Siani sta portando il suo spettacolo in un tour che toccherà diverse città italiane, prodotto da Best Live e organizzato da Anni 60 produzioni.
Siani recente applaudito ospite di Maria De Filippi in ‘C’è posta per te’, nei panni di Cupido per Arisa.
Dopo il successo dello show Extra Libertà, sold out in tutte le repliche del tour teatrale della scorsa stagione, Alessandro Siani è dunque in tour con una versione aggiornata.
A Firenze con doppia data al Teatro Verdi.
Nel suo show protagonista la libertà in tutte le sue sfaccettature il filo conduttore. Hli argomenti e gli spunti del nuovo spettacolo sono aggiornati nei testi rispettando la precedente trasposizione e cavalcando in primis nei monologhi i temi scottanti dell’attualità e delle imprevedibili insidie che colpiscono e influenzano le nostre vite: pandemie, guerre e l’ineffabile solitudine dell’era cellulare con i suoi conseguenti effetti collaterali.