Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Fiorentina-Inter, Franchi verso il pienone. Curva Fiesole sold out.
Fiorentina-Inter allo stadio Franchi di Firenze domenica 28 gennaio alle ore 20.45.
Partita valida per la 22esima giornata di serie A diretta da Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.
Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, in cui la Fiorentina è stata battuta dal Napoli, l’Inter di Simone Inzaghi riparte da Firenze.
Stadio Franchi verso il pienone. Curva Fiesole sold out.
Sfida al vertice. Inter di Inzaghi a quota 51 punti. Fiorentina di Vincenzo Italiano a quota 34 punti.
Partita che è stata la finale della scorsa edizione di Coppa Italia.
Dunque, archiviata la parentesi in Arabia, riparte il campionato di Fiorentina e Inter.
Vincenzo Italiano: “Partita importante per noi. Si riparte in campionato, sappiamo quanto sarà difficile contro una squadra che sta bene da tutti i punti di vista. Però giochiamo in casa, abbiamo lavorato per alcuni giorni e abbiamo approfondito un po’ tutti i nostri principi, cercando di capire cosa può mettere in difficoltà l’Inter. Mi auguro serva per dare battaglia a una squadra così forte”.
Italiano si appella ai tifosi: “Nel momento in cui lo stadio si accende inizia a trascinarci e siamo capaci di esprimerci in maniera davvero esaltante. Le prestazioni possono essere condite da grande determinazione grazie al supporto del pubblico. Contro questa corazzata siamo convinti che il pubblico ci darà una mano”.
La squadra arbitrale di Fiorentina-Inter diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Assistenti Imperiale e Vecchi, quarto ufficiale Giua. Var Marini, Avar Doveri.