CARRARA – Alessandro Borghese superstar a Carrara, di scena ‘4 ristoranti’
Alessandro Borghese superstar a Carrara, lo chef di nuovo in Toscana per la nuova stagione del famoso programma tv ‘4 ristoranti’.
Grande accoglienza per Alessandro Borghese, che in questi giorni sta registrando nella città toscana il famoso programma tv prodotto da Sky Original e Banijay Italia in onda su Tv8. In collaborazione con il Comune di Carrara, sindaca Serena Arrighi, che con delibera di giunta ha concesso il patrocinio a ‘4 ristoranti’ “con la finalità di promuovere a livello nazionale la città di Carrara”.
Alessandro Borghese scrive via social: “Carrara egualitaria e libera! Al confine tra Toscana e Liguria, abbracciata dalle Alpi Apuane, dimora di Aronte, con lo sguardo verso la costa. Un incontro tra mare e terra, tra ricette povere ed eccellenze del territorio: i muscoli ripieni, i taglierini nei fagioli, il baccalà marinato, la torta di riso e il celeberrimo lardo di Colonnata! La città dell’oro bianco e dalla storia talmente antica da essere scolpita nella pietra… anzi no, nel marmo!”.
Dunque dopo le sfide in Versilia (2017), Firenze (2019), Lunigiana (2020), Val d’Orcia e Valdichiana (2021), Livorno (2022) e Lucca (2023), stavolta la troupe di ‘Quattro ristoranti’ capitanata da Alessandro Borghese è sbarcata a Carrara.
Le riprese a Carrara, iniziate il 25 marzo, proseguiranno per alcuni giorni.
—Cultura ed EventiCINZIA GORLA
Alessandro Borghese superstar a Carrara, di scena ‘4 ristoranti’
© Riproduzione riservata