fbpx
10.7 C
Comune di Massa
lunedì 25 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Grave un agente dopo lo scontro fra un veicolo della polizia penitenziaria e un camion

Viaggiavano in quattro in autostrada con il veicolo della polizia penitenziaria. Ma il veicolo con i poliziotti del nucleo traduzione del carcere napoletano di Secondigliano, è rimasto coinvolto, poco dopo le 17 di oggi, 13 luglio, in un incidente con iun camion mentre viaggiava in direzione sud.

Sul posto sono arrivati l’auto infermierizzata della Misericordia di Monte San Savino, la Croce Bianca di Arezzo, i vigili del fuoco di Arezzo e le forze dell’ordine.

Ad avere la peggio un agente di 56 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena. I tre che erano con lui nel mezzo, tutti maschi sopra i 50 anni, sono finiti in codice verde al pronto soccorso della Fratta di Cortona. 

A commentare l’episodio il sindacato Uspp della polizia penitenziaria con Giuseppe Moretti e Ciro Auricchio: “Siamo sgomenti per quanto accaduto – dicono – Ai colleghi del nucleo di Secondigliano la nostra vicinanza e sostegno sperando che tutti possano superare questo momento critico. Ai colleghi ribadiamo la nostra solidarietà”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
nubi sparse
10.7 ° C
12.2 °
10 °
100 %
1.5kmh
75 %
Lun
15 °
Mar
15 °
Mer
15 °
Gio
14 °
Ven
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS