fbpx
6 C
Comune di Massa
lunedì 12 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Operaio ex Gkn multato, paga una vigilessa

L'uomo, senza stipendio, padre di famiglia, aveva scritto a Nardella e a comandante Polizia Municipale chiedendo di pagare sanzione di 74,06 euro con lavori socialmente utili

Operaio ex Gkn multato, paga una vigilessa.

Operaio ex Gkn multato. L’uomo, senza stipendio, aveva scritto al sindaco Dario Nardella e al comandante della polizia municipale spiegando il suo momento di difficoltà. Chiedendo che la sanzione da 74.06 euro fosse congelata finché non avesse avuto la possibilità materiale di pagarla o fosse commutata in ore o giornate di lavori socialmente utili.

A pagare la multa, a titolo personale, una commissaria della municipale di Firenze.

L’operaio, senza lavoro, padre di famiglia, nella lettera ha spiegato: “Non ho la liquidità per pagare la sanzione”, senza però, tirarsi indietro rispetto al suo debito nei confronti del Comune. La fabbrica di Campi Bisenzio, ex Gkn, nella quale lavorava è stata infatti chiusa il 9 luglio 2021 e da allora si è aperta una lunga vertenza.

Gli operai della ex Gkn hanno beneficiato degli ammortizzatori sociali fino a dicembre 2023, mentre in questo inizio anno sono senza entrate finanziarie nonostante non siano sotto licenziamento.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
nubi sparse
6 ° C
6 °
6 °
81 %
4.1kmh
40 %
Lun
6 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
13 °
Ven
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS