Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Turista accoltellato a Firenze, il giovane è in gravi condizioni.
Un turista marocchino di 28 anni è stato accoltellato in piazza della Signoria a Firenze durante i festeggiamenti di Capodanno.
L’uomo è in gravi condizioni. Non sarebbe in pericolo di vita.
Indagini dei carabinieri per risalire agli autori dell’aggressione.
L’uomo è intervenuto per dividere due persone a lui sconosciute mentre stavano litigando fra loro quando è stato è stato colpito con un coltello. Il turista è stato portato in codice rosso all’ospedale di Santa Maria Nuova. La vittima dell’aggressione, le cui condizioni paiono stabili,” non risulta in pericolo di vita”, rendono noto i carabinieri. Indagini in corso dei carabinieri per risalire all’identità dell’aggressore.
I carabinieri della Compagnia di Firenze informano di essere intervenuti nella notte tra 1 e 2 gennaio 2024 all’ospedale di Santa Maria Nuova dove l’uomo è giunto in codice rosso.
Da quanto avrebbe riferito ai carabinieri la moglie del turista accoltellato a Firenze, l’uomo sarebbe andato in ospedale soltanto la notte tra 1 e 2 gennaio. Il turista è stato sottoposto a intervento chirurgico.
Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto in piazza della Signoria e identificare gli autori dell’aggressione i carabinieri stanno visionando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.