Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Uccide la madre e si barrica in casa, omicidio a Firenze. Arrestato
Uccide la madre, tragedia in famiglia Firenze. In un appartamento in via di Santa Lucia un uomo di 59 anni fiorentino ha ucciso la madre di 85 anni. Il figlio, che sembra soffrisse da tempo di problemi psichiatrici e che era conosciuto dai servizi sanitari, si è barricato in casa e ha aggredito a morte la madre la sera di venerdì 1 marzo secondo le prime informazioni sarebbe stata strangolata.
La vittima è Brunetta Salvestrini. L’uomo arrestato è Luca Fumagalli.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che con un’autoscala hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione situata al primo piano, consentendo il successivo ingresso della Polizia e del personale sanitario del 118, che hanno trovato il corpo senza vita dell’anziana madre. L’uomo è stato fermato e condotto in ospedale, dove si trova piantonato dagli agenti. Fumagalli è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di omicidio volontario.
Secondo le indagini, nel pomeriggio ci sarebbe stata una lite violenta fra madre e figlio. L’uomo sarebbe un paziente seguito dai servizi di salute mentale della Asl.