GROSSETO – “Questo è proprio un posto magico, guardate che panorama meraviglioso, immerso nel verde della natura. Montepescali è un piccolo gioiello incastonato nel cuore della Maremma grossetana che, con le sue costruzioni in pietra, crea un’atmosfera unica, in cui sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo. Se state pianificando un viaggio in Toscana, non dimenticate di organizzare una visita in questi splendidi luoghi!”.
Enzo Miccio, il più famoso wedding planner in Italia, racconta Montepescali via social.
Miccio da alcuni mesi, con delibera del marzo scorso della giunta comunale di Grosseto capitanata dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, collabora con il ‘Progetto Wedding’ che intende essere, secondo le intenzioni dell’amministrazione comunale, “motore propulsivo del brand grossetano, per far scoprire a chi ancora non ci conosce le bellezze del nostro patrimonio turistico. L’azione di Enzo Miccio, che certamente è il più importante influencer in ambito di matrimoni e location, è dunque ciò di cui Grosseto ha bisogno per una promozione turistica diversa e innovativa”.
Un progetto, quello del Comune di Grosseto, per promuovere i contesti del territorio location naturali per il giorno del sì.
—Cultura ed EventiREDAZIONE