20.2 C
Comune di Massa
domenica 16 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ficcanterri assume negli hotel di Bibbona e Follonica

Ficcanterri assume a Bibbona e a Follonica.
Al via i Recruiting Days nei giorni 8, 9 , 10 e 11 novembre.
Il gruppo imprenditoriale toscano di Federico Ficcanterri seleziona 200 figure professionali altamente qualificate “che possano essere protagoniste dell’accoglienza” nelle due strutture del gruppo: il The Sense Experience Resort il 10 e 11 novembre e il Park Hotel Marinetta 8 e 9 novembre.
“Chi cerca lavoro nel settore alberghiero lo troverà quindi sicuramente con Icon Collection, azienda giovane e dinamica del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, che punta ad aprire per la prossima stagione 2023 con un personale preparato, ambizioso, appassionato e motivato, garantendo a tutti una serie di interessanti benefits. Lavorare in Icon Collection significa lavorare in un contesto altamente qualificato dell’ospitalità di lusso, in un ambiente dinamico e stimolante in cui affrontare con passione sfide sempre più grandi e importanti. Chi è in cerca di occupazione nel settore alberghiero ha la grande opportunità di lavorare in un contesto accogliente, in una grande famiglia per una crescita sia personale che professionale. Diverse le posizioni aperte per entrambe le strutture toscane: Capo Ricevimento, Restaurant Manager, Sous Chef, Cuochi, Camerieri/baristi, Receptionist, Guest relation, Housekeeper, Magazziniere sono solo alcune delle figure al momento richieste”.
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso le pagine presenti sul sito degli hotel: oppure inviare una candidatura libera a  hr@iconcollection.it
L’azienda fa sapere che “sempre attenta in primis al personale, fisserà anche degli obiettivi di qualità al raggiungimento dei quali verrà riconosciuta una premialità aggiuntiva, come già avvenuto nel 2021 e nel 2022. Per la famiglia Ficcanterri i dipendenti fanno parte integrante della propria famiglia, devono stare bene e sentirsi a casa, sono coloro che veicolano il messaggio più importante rivolto agli ospiti esterni ed è per questo che l’azienda gli garantirà in più numerosi interessanti benefits: 30% di sconto su tutti i servizi SPA Marinetta Wellness presso il Park Hotel Marinetta di Marina. Premi in caso di segnalazione di nuovi collaboratori, 150,00 Euro in buoni spesa/carburante. Premi per collaboratori che lavorano da più di 5 stagioni. Utilizzo gratuito di biciclette messe a disposizione dalla struttura. Utilizzo gratuito di 1 automobile messa a disposizione dalla struttura, carburanti esclusi, sia per il The Sense Experience Resort che per il Park Hotel Marinetta. Mensa aziendale usufruibile anche nei giorni di riposo e anche al di fuori del proprio turno di lavoro. Alloggi forniti agli ospiti interni selezionati, con tutti i comfort e servizi necessari. Wi-fi dedicato in struttura. Servizio lavanderia divisa fornita incluso. Presenza di incentivi sulle performance aziendali. Entrambe le strutture, d’altra parte, rappresentano un esempio dell’eccellenza dell’ospitalità italiana di lusso”.
The Sense Experience Resort di Follonica, aperto nel 2020, sottolinea “vanta già numerosi riconoscimenti e successi: il suo Ristorante fine dining Eaté è stato inserito quest’anno nella prestigiosa Guida Michelin, il Times Magazine lo ha inserito nella lista delle strutture italiane più esclusive in cui soggiornare. È stato candidato per i Readers’ Choice Awards di CN Traveller. È Travelers’ Choice Awards di Tripadvisor”.
Il Park Hotel Marinetta “Travelers’ Choice Awards di Tripadvisor è un punto di riferimento ormai da quasi trent’anni in Toscana per una clientela italiana e straniera che ne apprezza da sempre l’accoglienza, la gentilezza del personale, la posizione e l’ampiezza dell’offerta. Chi lavora in Icon Collection è un ‘Ospite interno‘ perché rappresenta, insieme ai suoi colleghi, il valore più grande che una azienda del settore possa avere, cioè il suo capitale umano, ed è solo attraverso la valorizzazione di questo capitale che si possono ottenere grandi risultati. Un lavoro nell’ospitalità richiede grandi doti di lavoro di squadra e rapporti interpersonali. Offrire un servizio alla clientela e renderla soddisfatta è una sensazione incredibilmente gratificante. Per la famiglia Ficcanterri accogliere non vuol dire solo prestare la propria competenza e professionalità al servizio dell’ospite, ma vuol dire essere empatici, appassionati e tendere sempre alla bellezza e al sorriso”.

—EconomiaREDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
nubi sparse
20.2 ° C
21.7 °
16.6 °
87 %
2.8kmh
43 %
Dom
23 °
Lun
24 °
Mar
27 °
Mer
28 °
Gio
27 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS