FIRENZE – Fiorentina, è già boom nella vendita di abbonamenti. Superata quota 10mila.
Oggi, 23 luglio, si è chiusa la fase 2 della cmapagna e quindi la possibilità di esercitare la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Le giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, invece, saranno destinate al cambio posto per i tifosi che hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento, mentre venerdì 26, dalle 10, si aprirà la vendita libera riservata a tutti i possessori di InViola Gold/Premium Card per l’acquisto degliultimi posti disponibili.
Tutti coloro che acquisteranno on-line potranno sempre beneficiare della possibilità di rateizzare in tre rate tramite PayPal.
Durante la stagione 2024/25 sarà sempre data una prelazione sull’acquisto dei singoli biglietti della Serie A Enilive agli abbonati 23/24 che non sono riusciti a rinnovare.
Una volta che la ristrutturazione del Franchi sarà completata, verrà data, in base alla nuova configurazione dei settori del nuovo stadio, la prelazione sulla campagna abbonamenti a tutti gli abbonati della stagione 2023/24.
Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti sono consultabili su abbonamentifiorentina.com.
Sul fronte squadra da ieri la Fiorentina è in Inghilterra e ci rimarrà per dieci giorni, con base nel nordest, a Preston.
In questo periodo la squadra affronterà tre amichevoli: contro il Bolton venerdì 26 luglio alle 20,30, contro il Presto sabato 27 luglio alle 16 e contro lo Hull City martedì 30 luglio alle 20,45. Quest’ultiima partita sarà trasmessa in diretta su Dazn.