27.2 C
Comune di Massa
giovedì 20 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Grosseto, di scena ‘Dilettando con Avis 2023’

Come accade da almeno dieci anni consecutivi, Grosseto ospiterà la finalissima di Dilettando. Un appuntamento fisso di settembre che quest’anno torna al teatro Moderno, con l’atto conclusivo della ventesima edizione di questa kermesse che dal 2021 ha abbinato il suo nome a quello di Avis.
L’appuntamento con la finale è dunque per  sabato 9 settembre, quando dalle ore 21, prenderà il via l’ultimo atto con 16 esibizioni, emerse nel corso della ventesima edizione, caratterizzata da 6 tappe in cui si sono confrontate 60 performance e 15 nella semifinale di Castel del Piano, per un totale di 75 rappresentazioni con 173 concorrenti impegnati, 120 giurati e migliaia di spettatori nelle piazze.
Le ore di trasmissione Tv sono state 14 per le sette puntate, e 56 ore complessive sulle due emittenti regionali oltre allo streaming sulla pagina internet della trasmissione e la messa in onda sulle emettenti regionali TVA Campania TeleMarche, oltre alla vinse in streaming su Teatro TV. Esibizioni che hanno riguardato i generi più disparati: dalla danza, al ballo latino declinato nelle tue tante forme, dalla canzone con le cover a produzioni inedite, dalla poesia alla ginnastica artistica, per passare alle rock band e agli strumenti come la batteria e il pianoforte.
Per tutte le info e per il dettaglio degli eventi consultare il sito del Comune di Grosseto.
—Cultura ed EventiREDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
cielo sereno
27.2 ° C
28.4 °
26 °
60 %
1.8kmh
0 %
Gio
31 °
Ven
27 °
Sab
24 °
Dom
24 °
Lun
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS