GROSSETO – Grosseto – Fiorentina, derby amichevole allo stadio Zecchini
Arriva la Fiorentina allo stadio Zecchini di Grosseto.
Martedì 1 agosto alle 20.45 derby amichevole tra la squadra di Vincenzo Italiano e la squadra di Vitaliano Bonuccelli, che milita in serie D.
Grosseto reduce dalla festa al Centro Sportivo di Roselle per la presentazione della squadra.
Si va verso il tutto esaurito per la squadra viola di Italiano reduce dall’ufficialità per il suo ingresso in Uefa Conference League dopo la squalifica della Juventus.
Preliminari europei il 24 e 31 agosto.
Conference League in cui la Fiorentina nell’ultima edizione è stata finalista a Praga con il West Ham.
Tour di amichevoli per la Fiorentina in preparazione al campionato di serie A che la vede al via con l’anticipo di sabato 19 agosto in trasferta col Genoa.
Venerdì 4 agosto la partenza per l’Inghilterra per prendere parte alla Sela Cup. Sabato 5 agosto alle 15.30 è prevista la sfida al Newcastle, e domenica 6 agosto alle 13 la gara con il Nizza.
Intanto oggi martedì 1 agosto è grande festa a Grosseto per l’arrivo della Fiorentina.
In uno stadio Zecchini che pochi giorni fa ha visto gli azzurri della 4×100 volare in 38″04 e conquistare il pass per i Mondiali di atletica di Budapest con Rigali, i due campioni olimpici Tortu e Patta, e il neo campione italiano Samuele Ceccarelli.
Tutte le info, i divieti, la viabilità per la partita Grosseto – Fiorentina comunicate dal Comune di Grosseto, sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
“Istituito il divieto ai pubblici esercizi di somministrazione. Alle attività commerciali o artigianali. Alle strutture ricettive, ai circoli privati e/o spacci. Alle mense di qualsiasi tipo ed a qualunque altro esercizio in cui si somministri o si venda per asporto, anche in forma ambulante o mediante forme automatiche di distribuzione”
Il personale della Polizia municipale e gli ausiliari incaricati del servizio potranno procedere all’adozione di tutte le misure che riterranno utili per la modifica e l’adeguamento della viabilità in base alle esigenze di traffico.
—SportCINZIA GORLA