Matteo Salvini incontra i sindaci di Grosseto e Massa

ll vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha incontrato questo pomeriggio martedì 13 dicembre a Firenze il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il sindaco di Massa Francesco Persiani.
È stata l’occasione, spiega Lega Salvini Premier, per fare il punto su alcuni dossier rilevanti delle città. In particolare, per Grosseto il ministro e il primo cittadino hanno affrontato il tema dell’adeguamento dell’Aurelia.
Un argomento comune a Massa: Salvini e il sindaco Persiani hanno parlato anche dell’aeroporto di Marina di Massa e dell’Alta Velocità Tirrenica.
Vivarelli Colonna: “Ho avuto il piacere di incontrare il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini con il quale ho potuto condividere prospettive di sviluppo infrastrutturale della nostra città di Grosseto. Il ministro ha dimostrato grande attaccamento e conoscenza del territorio e ha detto di avere in agenda ai primi posti la risoluzione della questione relativa all’adeguamento della arteria stradale Aurelia. La vicinanza del ministro che è sempre stata dimostrata negli anni mi rassicura sul fatto che prossimamente questa annosa questione avrà un lieto fine”.

 
—PoliticaREDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
cielo sereno
27.1 ° C
27.1 °
27.1 °
66 %
2.7kmh
4 %
Dom
28 °
Lun
29 °
Mar
24 °
Mer
24 °
Gio
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS