GROSSETO – Ragazzino di 14 anni aggredito a Grosseto: calci, pugni e bruciature di sigaretta.
Un ragazzino di 14 anni è stato aggredito con pugni e calci a Grosseto, riportando la frattura di una mano. Contro il ragazzino anche sigarette spente sul volto. Ad accorgersi dei segni sul volto sono stati gli insegnanti a scuola che hanno chiesto spiegazioni.
Il ragazzo è stato accompagnato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, ospedale Misericordia di Grosseto, dove gli è stata anche riscontrata la frattura a una mano. I medici hanno avvisato le forze dell’ordine e sono iniziate, nel massimo riserbo le indagini per risalire ai presunti aggressori.
Ad aggredire il ragazzino sarebbe stata una baby gang, adolescenti poco più grandi di lui. L’aggressione, per cause ancora da chiarire, sarebbe avvenuta prima di Natale in un tardo pomeriggio sulle mura cittadine.
La vittima, di Grosseto, in un primo momento avrebbe tentato di nascondere l’aggressione, ma sono state le insegnanti a rendersi conto dei segni sul volto.
Sarebbe stato prima seguito, poi accerchiato da un gruppo di quattro adolescenti, poco più grandi della vittima, tutti italiani.
L’aggressione sarebbe avvenuta sulle Mura di Grosseto, nella zona tra il Cinghialino e il bastione della Cavallerizza.
—CronacaREDAZIONE
Ragazzino di 14 anni aggredito a Grosseto: calci, pugni e bruciature di sigaretta
© Riproduzione riservata