RDS Summer Festival arriva a Marina di Pietrasanta con la sesta e ultima tappa. Con il claim l’estate è un gioco, RDS ha viaggiato in tutta la penisola per festeggiare i suoi 45 anni con un villaggio ludico e un grande palco per regalare musica, intrattenimento e svago!
La festa, per salutare insieme l’estate, comincerà oggi, venerdì 8 settembre con una vera e propria carovana, che con mezzi brandizzati sarà attiva dal pomeriggio nelle spiagge e nelle piazze, portando a bordo performer che travolgeranno il pubblico in uno show musicale e in momenti di pura evasione.
Vera protagonista dell’RDS Summer Festival sarà come sempre la musica, con dj set firmati RDS e una programmazione di performance live dei più importanti nomi del panorama musicale. Stasera, La Versiliana sarà il palcoscenico delle esibizioni di Annalisa, Articolo 31, Boomdabash, Cioffi, Fedez, Federica Carta e Shade.
Doamni, sabato 9 settembre la festa nel villaggio e sul palco continuerà con la musica e l’energia di Clara, Sangiovanni, Mara Sattei, Oruam e Tripolare.
Coloro che nelle settimane precedenti si sono iscritti sul sito di RDS Summer Festival potranno presentarsi all’ingresso della Versiliana, in Viale Roma 8, di fronte al Bagno Pietrasanta, per convertire il QR code ricevuto via mail e ottenere il braccialetto pass che permetterà di accedere più rapidamente al villaggio attraverso una fast-track dedicata. Il punto accrediti sarà operativo venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.
La tappa toscana – completamente gratuita – è già sold-out ma in caso di posti ancora disponibili, dovuti ad accrediti non convertiti entro le 19, sarà possibile dalle 20 accedere al villaggio fino ad esaurimento posti.
Entrambi i giorni, l’apertura dei cancelli è prevista a partire dalle I partecipanti saranno introdotti sul palco da Samara Tramontana e Luca Campolunghi.
—Cultura ed EventiREDAZIONE
Rds Summer Festival, ultima tappa a Marina di Pietrasanta
© Riproduzione riservata