25.1 C
Comune di Massa
domenica 21 Luglio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Sport Arezzo, targa del Consiglio regionale per calcio e basket

AREZZO – Sport Arezzo, targa del Consiglio regionale per calcio e basket.
Doppio riconoscimento per lo sport ad Arezzo. Targa del Consiglio regionale della Toscana alla Società Sportiva Arezzo, presidente Guglielmo Manzo, ad Sabatino Selvaggio, allenatore Paolo Indiani. Società che festeggia il centenario dalla sua fondazione nell’anno della promozione in Serie C. Arezzo reduce dalla vittoria 3-1 con la Spal
Targa del Consiglio regionale della Toscana alla Scuola Basket Arezzo, presidente Mauro Castelli, allenatore Marco Evangelisti, per la promozione in serie B e per i brillanti risultati conseguiti anche a livello giovanile nella stagione 2022-2023.
La consegna dei riconoscimenti istituzionali ad Arezzo, rispettivamente allo stadio ‘Città di Arezzo’ e al palasport Estra ‘Mario d’Agata’.
Presenti con Antonio Mazzeo, presidente Consiglio regionale della Toscana, il vicepresidente Marco Casucci, i consiglieri Lucia De Robertis, Vincenzo Ceccarelli, Gabriele Veneri.
Mazzeo su Arezzo calcio: “La promozione conquistata nell’anno del centenario ha emozionato un’intera città che ha fame di grande calcio. Giusto riconoscimento per l’impegno profuso dalla nuova società, che in questi mesi si sta da una parte consolidando nell’organigramma e nell’organizzazione interna. E dall’altra sta portando avanti con grande attenzione la crescita sportiva sui campi, dalla prima squadra ai ragazzi”.
Su Scuola Basket Arezzo: “Investire nello sport vuole dire investire in socialità. La promozione in serie B dei ragazzi di Marco Evangelisti ha creato un clima di grande entusiasmo intorno alla pallacanestro aretina, come testimoniato dalla grande presenza di pubblico durante le gare dei play off. Questo risultato è il frutto di un impegno collettivo, del lavoro di una società seria, che pone attenzione ai più giovani, ma che sa anche investire sui migliori talenti, sulle migliori energie, per provare a raggiungere risultati agonistici davvero importanti
Mauro Castelli: “Ringraziamo il Consiglio Regionale della Toscana e il presidente Mazzeo per l’attenzione verso la nostra società. Questo premio ha per noi un valore particolare perché istituzionalizza il rilievo sempre più regionale assunto dalla nostra attività. E testimonia la validità del percorso tracciato dalla nostra società, configurandoci come testimonial dell’eccellenza del basket toscano”.

—SportREDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
cielo sereno
25.1 ° C
26 °
23.9 °
78 %
0.9kmh
2 %
Dom
30 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
29 °
Gio
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS