fbpx
9.4 C
Comune di Massa
martedì 3 Dicembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Tragico incidente a Gavorrano, morta una coppia sull’Aurelia

SAN MINIATO – Tragico incidente a Gavorrano, morta una coppia sull’Aurelia.
Giovanni Cardinali, 54 anni, e Monica Rosi, 46 anni, residenti nel Comune di San Miniato, frazione di Molino d’Egola, Pisa, sono morti in un tragico incidente stradale.
La tragedia domenica 20 agosto pomeriggio lungo l’Aurelia a Gavorrano, direzione Livorno. Cardinali è deceduto sul colpo. La compagna è stata trasportata con elisoccorso all’ospedale Le Scotte di Siena in gravissime condizioni. Ma lunedì 21 agosto è deceduta.
In base a quanto ricostruito sulla dinamica dell’incidente l’auto della coppia era uscita di strada, ribaltandosi e andandosi a schiantare contro un pino.
Monica Rosi, originaria di Molino d’Egola, insegnante, era stata rianimata più volte sul posto perché aveva avuto diversi arresti cardiaci. Poi trasferita con l’elisoccorso Pegaso, in codice rosso, all’ospedale di Siena.

Quando il personale del 118 è arrivato sul posto, ha trovato all’interno entrambi in arresto cardiaco, causato dai traumi riportati nell’incidente.
Nonostante il pronto intervento dei sanitari, con le manovre rianimatorie tra cui il massaggio cardiaco, Giovanni Cardinali è morto.
Invece Monica Rosi è stata rianimata ed è stata subito portata via in codice di urgenza rosso all‘ospedale delle Scotte a Siena con Pegaso.
Non ce l’ha fatta.
Sul posto tre ambulanze con gli equipaggi del volontariato, due medici, polizia e vigili del fuoco.

Il cordoglio di Simone Giglioli, sindaco di San Miniato: “Esprimo le mie più sentite condoglianze per questa immane tragedia, che ha spezzato la vita a due nostri concittadini.

A Annamaria e Rossano va il mio pensiero e il mio abbraccio per la perdita dell’amata figlia Monica”.

 
 
—CronacaREDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
poche nuvole
9.4 ° C
9.4 °
7.8 °
84 %
1.3kmh
24 %
Mar
11 °
Mer
12 °
Gio
11 °
Ven
10 °
Sab
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS