Napoli, Insigne si propone: “Se Conte chiama, non potrei dire di no”

(Adnkronos) –
Lorenzo Insigne chiama, chissà se Antonio Conte risponderà. L'ex capitano del Napoli, che attualmente gioca in Mls con la maglia del Toronto, è tornato a parlare, questa volta a Radio Kiss Kiss, del suo amore per la maglia azzurra, ammettendo di seguire sempre, seppur a distanza, quella che è la sua squadra del cuore: "Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa. A Toronto mi trovo molto bene. Lo sport si vive senza pressione, specialmente il calcio che non è seguitissimo". Poi Insigne ha parlato del nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, che dopo un anno di buio è riuscito a risollevare la squadra fino a portarla in cima alla classifica di Serie A: "Fa bene a dare serenità visto la passione che noi tifosi abbiamo. Dal Nord vogliono metterci pressione, ma il mister sa lavorare benissimo e tirare fuori il meglio dai calciatori“. E Insigne ha ammesso anche che non gli dispiacerebbe tornare: “Se Conte mi chiamasse mi farei trovare già a Castelvolturno. Non si può dire di no a Napoli“. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
pioggia moderata
25.2 ° C
25.2 °
25.2 °
71 %
4.5kmh
100 %
Mer
24 °
Gio
33 °
Ven
30 °
Sab
31 °
Dom
31 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS