Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Terremoto Livorno, si dimettono ds Pinzani e tecnico Favarin.
Terremoto Livorno, dopo il ko interno 0-1 con il Poggibonsi di domenica 7 gennaio, nella squadra toscana che disputa la serie D si dimettono prima il ds Raffaele Pinzani, subito dopo la sconfitta. Poi lunedì 8 gennaio il tecnico Giancarlo Favarin.
Favarin era arrivato in panchina amaranto nel giugno 2023. Nelle ultime cinque partite, una sola vittoria, con l’Orvietana pochi giorni prima di Natale. Con un Livorno sprofondato al sesto posto in classifica a quota 32, partito con ben altre ambizioni.
Tra i nomi in pole per la panchina del Livorno, ci sarebbe anche Luigi Consonni, esonerato da una Pistoiese in pieno caos.
La prossima partita per il Livorno è la trasferta con il Grosseto.
I comunicati della società presieduta da Joel Esciua. Lunedì 8 gennaio “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che l’allenatore Giancarlo Favarin, nella mattinata odierna, ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della prima squadra.
Le dimissioni sono state accolte dalla società.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia Favarin per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.
Domenica 7 gennaio: “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il dirigente Raffaele Pinzani, al termine di Us Livorno-Poggibonsi, ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore sportivo della prima squadra.
Le dimissioni sono state accolte dalla società.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia Pinzani per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.