fbpx
3.8 C
Comune di Massa
mercoledì 15 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ambulanza si schianta contro un muro a Fivizzano: muore il paziente, tre i feriti

FIVIZZANO – Un gravissimo incidente ha coinvolto nel pomeriggio del 20 dicembre, poco prima delle 16, un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monzone che trasportava un paziente.

Il mezzo si è schiantato contro un muro sulla strada che da Monzone porta a Vinca.

Nel sinistro, che si è verificato a Fivizzano, in provincia di Massa Carrara, la cui dinamica resta al vaglio delle forze dell’ordine, il paziente trasportato, un 94enne, è morto, uno dei soccorritori, un 50enne, è stato soccorso da Pegaso 3 e trasportato all’ospedale pisano di Cisanello mentre l’autista di circa sessant’anni è stato soccorso dall’auto medica di Fivizzano e condotto all’ospedale Apuane di Massa. In ospedale anche un altro volontario molto giovane per conseguenze di poco conto.

Il presidente di Anpas Toscana, Dimitri Bettini, i componenti della direzione e del consiglio regionale delle pubbliche assistenze, hanno espressole loro più sentite condoglianze ai familiari del paziente deceduto questo pomeriggio per le gravi conseguenze di un incidente che ha coinvolto un’ambulanza della Pubblica Assistenza Valle del Lucido. “Ai volontari feriti nell’impatto del mezzo con la roccia, un augurio di pronta guarigione – prosegue la nota -Anpas Toscana è vicina all’Associazione, al suo presidente, al consiglio direttivo e a tutti i volontari in questo difficile momento”

REDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
cielo sereno
3.8 ° C
3.8 °
3.3 °
77 %
0.5kmh
9 %
Mer
9 °
Gio
10 °
Ven
11 °
Sab
13 °
Dom
8 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS