CARRARA – Un nuovo palazzetto dello sport per Carrara.
Il Comune vuole individuare un immobile da acquistare per realizzare la sreuttura e a tal fine ha pubblicato un avviso per promuovere la formulazione al Comune della proposta di vendita.
Vari i requisiti richiesti, tra i quali la collocazione dell’immobile a Marina di Carrara, in una zona facilmente accessibile, compresa tra il mare e l’autostrada A12, con una superficie coperta superiore a 5mila metri quadri e un valore immobiliare non superiore a 5 milioni di euro.
Verranno privilegiate le proposte riguardanti edifici già esistenti, di cui sia possibile il riuso e la nuova destinazione compatibilmente alle disposizioni urbanistiche, consentendo un risparmio nell’utilizzo del suolo.
I proponenti dovranno presentare il plico con la documentazione e la richiesta economica, a pena di esclusione, all’Ufficio protocollo del Comune in piazza 2 Giugno, entro e non oltre le 13 del 19 maggio. La busta può essere consegnata a mano, o spedita mediante servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Le istanze ammesse saranno esaminate nel corso di una seduta pubblica che si terrà in Comune il 26 maggio alle 10.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.carrara@postecert.it
La documentazione è scaricabile sul sito del Comune.
REDAZIONE