fbpx
15 C
Comune di Massa
venerdì 22 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pare parecchio Parigi, Pieraccioni campione d’incassi

Il film scritto e diretto dal regista e attore toscano all'esordio primo al box office davanti a 'Perfect Days' di Wim Wenders. Pieraccioni: "Grazie mille amici". Chiara Francini: "Grazie con tutto il cuore"

Getting your Trinity Audio player ready...

Pare parecchio Parigi, Pieraccioni campione d’incassi.

Pare parecchio Parigi subito in testa al box office all’esordio nelle sale cinematografiche

Il film scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni nel week end 18-21 gennaio incassa 1.335.227 euro con la miglior media copia, 2.878. Davanti a Perfect days di Wim Wenders.

Per Leonardo Pieraccioni Pare parecchio Parigi è il quindicesimo film.

Pare parecchio Parigi con Leonardo Pieraccioni ha protagonisti Chiara Francini, Nino Frassica, Giulia Bevilacqua, Massimo Ceccherini. 

Film presentato nelle sale cinematografiche in Toscana dagli stessi protagonisti in un vero e proprio tour che sta registrando il tutto esaurito.

Leonardo Pieraccioni via social: “Grazie mille amici! Il viaggio è partito alla grande ed i vostri commenti sono molti e molto affettuosi. Per me dopo tanti anni e tanti film non sono proprio scontati, anzi! E allora forza, fine della sosta, tutti sul camper, si riparte, che il viaggio è lungo! Grazie di cuore”

Chiara Francini, via social: “Grazie! Con tutto il cuore! Da parte di tutta la famiglia, Leo, la Giulia, il babbo, la mamma! Tutti! Pare parecchio Parigi è primo per il terzo giorno consecutivo! È un film che ci tocca perché parla di quanto è bello e difficile volersi bene. E di quanto sia importante anche provare a essere felici. Perché anche regalarsi una possibilità, è felicità. Perché Parigi è sul pianerottolo di casa… basta aprire le porta! Scriveteci se vi è piaciuto, se vi ha commosso… e se a Parigi ci siete arrivati anche voi”.

Soggetto di Pieraccioni e Filippo Bologna, sceneggiatura di Pieraccioni e Alessandro Riccio. Tra gli interpreti, i toscani Massimiliano Galligani, Sergio Forconi,  Eleonora Di Miele, Andrea Muzzi, Alessandro Paci, Gianna Giachetti, Gaia Nanni.

Nel ruolo della mamma dei tre fratelli Pieraccioni, Francini e Bevilacqua c’è Giorgia Trasselli, il volto della tata in ‘Casa Vianello’ con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
nubi sparse
15 ° C
16.1 °
14.9 °
17 %
6.3kmh
25 %
Ven
15 °
Sab
12 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS