Referendum, Petrucci (Fdi): “Ora una riflessione su cosa non ha funzionato”

FIRENZE – “Era giusto provarci. Il nostro obiettivo resta cambiare l’Italia e non ci tiriamo indietro. Resta il rammarico per un’occasione persa di modernizzare la Nazione, ma rispettiamo la sovranità popolare”. La pensa così il vicepresidente del consiglio regionale toscano e consigliere regionale FdI Diego Petrucci.

“Il governo – dice Petrucci – ha onorato il programma elettorale rimettendo la scelta ai cittadini. Ora le prossime settimane siano di approfondimento e riflessione su cosa non ha funzionato, in particolar modo nella nostra Regione”.

REDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
poche nuvole
31.2 ° C
31.2 °
31.2 °
61 %
0.7kmh
12 %
Gio
33 °
Ven
34 °
Sab
32 °
Dom
31 °
Lun
31 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS