PISTOIA – Tomasi coordinatore FdI Toscana, la nomina di Giorgia Meloni
Alessandro Tomasi coordinatore regionale FdI Toscana.
Il sindaco di Pistoia riceve il testimone dal deputato Fabrizio Rossi.
La nomina arriva dalla premier Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.
Il che di fatto colloca Tomasi in pole per quanto concerne la candidatura di centrodestra per la presidenza della Toscana alle regionali 2025.
Lo nomina è stata comunicata dal responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, il deputato toscano Giovanni Donzelli. “Ringraziamo Fabrizio Rossi per l’ottimo lavoro svolto alla guida di Fratelli d’Italia in Toscana. Il presidente del partito, Giorgia Meloni, ha nominato oggi Alessandro Tomasi nuovo coordinatore regionale A lui vanno i più sinceri auguri di buon lavoro”.
Nelle scorse settimane Tomasi aveva manifestato la sua disponibilità a una candidatura.
Da Lega Salvini le congratulazioni con europarlamentare Susanna Ceccardi: “Congratulazioni ad Alessandro Tomasi, nominato nuovo coordinatore regionale di FdI. Tomasi si è già dimostrato amministratore capace ed interlocutore affidabile e sono certa che saprà affrontare le sfide che attendono la Toscana con grande tenacia e determinazione. Da parte mia, dunque, i più sinceri auguri di buon lavoro”.
FdI Pistoia: “In bocca al lupo ad Alessandro Tomasi, scelto da Giorgia Meloni come nuovo coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. Un ringraziamento all’uscente onorevole Fabrizio Rossi per aver guidato il nostro partito in maniera seria e strutturata per ben quattro anni.
CINZIA GORLA