fbpx
15 C
Comune di Massa
venerdì 22 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Cagliari-Empoli 0-0, super Caprile show. Il portiere toscano blinda i pali

Andreazzoli: "Punto importante a Cagliari. Abbiamo messo l'elmetto". Ranieri: "Non abbiamo avuto la fortuna con noi". Var annulla gol al Cagliari. Elia Caprile, 22 anni, ferma il rigore di Viola

Getting your Trinity Audio player ready...

Cagliari-Empoli 0-0, super Caprile show. Il portiere toscano blinda i pali.

Cagliari-Empoli 0-0 nella sfida in chiave salvezza disputata sabato 30 novembre diretta da Fabio Maresca di Napoli. Partita valida pr la 18esima giornata del campionato di serie A.

Sfida tra Empoli di Aurelio Andreazzoli e Cagliari di Claudio Ranieri.

Gran protagonista Elia Caprile, 22 anni, portiere dell’Empoli, che con le sue parate ferma il Cagliari.

Una serie di parate importanti per Caprile che blocca anche il rigore di Viola. Viola a cui il Var aveva annullato un gol per fallo di Pavoletti su Caprile.

Andreazzoli: “Un punto importante in un ambiente importante. Era la gara che volevamo fare, soprattutto nel primo tempo. Conoscevamo le difficoltà e abbiamo interpretato bene la gara. Nel secondo tempo non è stato così, ma le situazioni pericolose in fondo sono arrivate da palle lunghe e calci da fermo. I ragazzi si sono messi l’elmetto e lasciato il fioretto”.

Poi il tecnico toscano: “Cambiaghi? “Mi piace, si sta mettendo a disposizione della squadra, gli manca soltanto di realizzare di più. Nel futuro sono sicuro che lo fará. Caprile? Scelta normale. Così come si cambiano i giocatori di movimento, non vedo perché non si debba fare lo stesso discorso per i portieri. Noi di portieri forti ne abbiamo addirittura tre. Oggi Caprile è stato molto bravo nella gestione della gara soprattutto nelle palle alte e calci da fermo”.
Poi Andreazzoli su Ranieri: “Un grande, uno da imitare: i giovani devono imparare da lui. Mi piace, bello confrontarmi con lui”.

 

Claudio Ranieri: “Questa volta non abbiamo avuto la fortuna dalla nostra, dal rigore al gol annullato all’occasione di Petagna. Convinto però che continuando così, lotteremo fino in fondo. Ogni partita per noi vale la serie A. Ma il segnale è chiaro: non molleremo mai. Quello che non abbiamo raccolto all’andata lo raccoglieremo al ritorno”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
nubi sparse
15 ° C
16.1 °
14.9 °
17 %
6.3kmh
25 %
Ven
15 °
Sab
12 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS