Getting your Trinity Audio player ready...
|
Hockey pista, Forte dei Marmi e Viareggio vincono Coppa Italia.
Hockey pista, Forte dei Marmi vince la Coppa Italia A1 battendo 2-1 Follonica in una finale tutta toscana.
Viareggio vince la Coppa Italia A2 battendo 10-1 Matera.
Bruno Murzi, sindaco Forte Marmi, e consigliere sport Alberto Mattugini: “Siamo orgogliosi di voi avete ancora una volta regalato grandi emozioni alla nostra città”.
Vince Forte dei Marmi dunque la Coppa Italia A1. Centro Porsche Firenze VH Forte ha avuto la meglio con Consorzio Maremmano Cave Follonica, squadra plurivincitrice di Coppa Italia.
Una Coppa Italia conquistata da Forte dei Marmi davanti al pubblico di casa.
Alessandro Bertolucci: “Una grande prestazione di tutti i ragazzi in pista. Il sacrificio e la gestione della gara ha fatto la differenza”
Capitan Riccardo Gnata: “E’ stata una grande partita per il Forte dei Marmi. La tensione era altissima, avevamo delle defezioni ma nonostante questo abbiamo giocato con grande intelligenza. La dedica è a tutta questa città e dei tifosi”.
Consorzio Maremmano Cave Follonica: “Nello sport basta un centimetro per vincere o perdere ed il palo interno preso da Montigel ne è la dimostrazione. La società si complimenta con tutti i componenti della squadra: giocatori, tecnico e dirigenti per il risultato raggiunto. Grazie ragazzi”
Il CGC Viareggio conquista la Coppa Italia Serie A2 vincendo con Decom Roller Matera.
Capitan Romeo D’Anna: “La prima tappa è stata completata. Per noi era una partita molto importante e tutta la squadra si è prodigata ad un gran risultato. E’ un bellissimo gruppo che ha dato una grande gioia a questi tifosi qui stasera”