PRATO – Piazza Mercatale a Prato, una delle più grandi piazze medievali in Europa, si trasforma in velodromo naturale per la Fiorino Crit – Italian Fixed Lab.
Il ciclismo grande protagonista sabato 27 agosto a partire dalle 16 la kermesse organizzata da Cykeln Divisione Corse in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Prato e del G.S. Borgonuovo.
Una vera e propria Criterium Urban alla sua 6° edizione della Criterium a Scatto Fisso valida anche come 6° tappa dell’Italian Fixed Cup 2022. Si svolgerà su un circuito di 841 metri dove i ciclisti saranno i protagonisti con la bicicletta a scatto fisso.
Nell’occasione, grazie alla collaborazione con il G.S. Borgonuovo ci sarà una criterium anche per le categorie giovanili da G1 a G6 con start alle 16 e poi sarà il turno dalle 18.30 con le prove libere e a seguire le qualifiche per le finali che si svolgeranno intorno alle 19.30.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione dalle ore 12 fino a mezzanotte divieto di sosta e transito in piazza Mercatale, inclusa l’area rialzata, adibita a parcheggio.
—SportREDAZIONE
Piazza Mercatale a Prato diventa velodromo per Fiorino Crit
© Riproduzione riservata