fbpx
17.2 C
Comune di Massa
martedì 22 Ottobre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Con l’app Edicola Massa Carrara tutte le notizie della provincia in tempo reale con un clic

Sviluppata da Oimmei Digital Consulting per Citycomm è disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – In un solo posto tutte le notizie dalla provincia di Massa Carrara. Una soluzione per chi vuole essere informato in tempo reale su tutto quello che succede nel territorio.

Da oggi tutto questo è possibile grazie alla App Edicola Massa Carrara, sviluppata da Oimmei Digital Consulting per Citycomm, disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android. 

Il sistema è semplice: basta scaricare la App che, basandosi sui feed Rss gratuiti delle diverse testate giornalistiche, nel pubblica gli articoli in tempo reale.

In un unico luogo, quindi, e con un semplice clic che reindirizzerà alla testata di riferimento, sarà possibile consultare centinaia notizie quotidiane da tutte le principali testate giornalistiche del territorio, e suddivise in sette categorie di interesse.

Grazie alle impostazioni, inoltre, si potrà personalizzare la scelta delle notizie da visualizzare, concentrandosi esclusivamente su una determinata località, su una testata specifica o su una sola categoria.

Insomma, come dice il titolo della App, una edicola di fiducia in tasca: sempre aperta, sempre a disposizione, sempre aggiornata con le notizie del momento. Una App che è già disponibile, per chi non si vuole fermare solo al proprio territorio, anche per altre province della Toscana. Per una informazione sempre più al passo con i tempi e le necessità di un lettore curioso e consapevole.

Clicca qui per scaricare la App per iOS e qui per scaricare la App per Android. È possibile visitare anche il sito www.edicolamassacarrara.it.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Massa
nubi sparse
17.2 ° C
18.4 °
15.9 °
75 %
1.6kmh
36 %
Mar
22 °
Mer
20 °
Gio
19 °
Ven
20 °
Sab
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS